Bakery Boutique

il brand del dessert stylist Marco Failla

Non chiamatelo Cake Designer, Marco Failla è un Dessert Stylist che non lascia niente al caso, neanche la sua identità. Elegantissime creazioni di alta pasticceria pretendono un’identità adeguata. Scopri il nostro progetto

L’esigenza è quella di creare un’identità elegante, libera dai soliti clichè da pasticceria e capaci di creare un marchio inconfondibile, essenziale, prezioso come un gioiello e capace di intrappolare tutta l’essenza di Bakery Boutique: il brand di Marco Failla, dessert stylist noto per le sue dolci creazioni. Torte che parlano della Sicilia, impreziosite da foglie d’oro, composizioni floreali e maioliche di cioccolato.

Strategia di contagio.

Creazione e progettazione del logo e dell’immagine coordinata. Il logo prende la sua forma floreale dall’incrocio delle B di Bakery Boutique, il marchio di Marco Failla. I colori, Emerald e Copper, sono eleganti, dai toni preziosi.
Il sito web è un progetto unico e comunica, attraverso le immagini, tutta la bellezza delle creazioni di Marco Failla.

Risultati.

Immagine 100% rinnovata, cliente 100% contagiato. Pandemia è felicissima di aver contribuito a rendere speciale un professionista brillante come Marco. E dopo aver realizzato la torta per il matrimonio di Chiara Ferragni, non ci resta altro che gustare le sue dolci creazioni.