Cunzato

ecommerce e web strategy per far innamorare il mondo delle eccellenze enogastronomiche siciliane

Un ecommerce di prodotti tipici siciliani e una strategia di web marketing per portare le migliori eccellenze enogastronomiche siciliane in tutto il mondo

cunzato-showcase-pandemia-homepage

Un progetto per esportare i prodotti tipici siciliani, genuini e autentici, per far conoscere le lavorazioni artigianali e i produttori e portare le loro eccellenze enogastronomiche sulle tavole di tutto il mondo.

cunzato-pandemia-sito

Strategia di contagio.

Serviva una brand identity forte e luminosa, siamo partiti dal naming e dallo studio del logo, fino alle etichette delle produzioni indipendenti e a tutto il materiale di comunicazione: così è nato Cunzato.com. Abbiamo sviluppato un ecommerce in due lingue e al suo interno un blog per ospitare le storie dei prodotti e dei produttori, il territorio e le ricette tradizionali della dieta mediterranea. A Cunzato forniamo la nostra consulenza costante su tutte le attività di web marketing e per loro portiamo avanti un’efficace strategia social.

cunzato-brand-identity-name

Risultati.

Cunzato ha un’immagine fresca e nuova molto apprezzata dal team, la pagina Facebook è in costante crescita ed è sul mercato internazionale con un concept originale che non si limita a vendere i prodotti ma a esportare la Sicilia intera, la dieta mediterranea e quindi un’alimentazione sana e genuina che fa della tradizione e delle lavorazioni artigianal un plus dal valore inestimabile. Casi di contagio in esponenziale aumento, foodlovers e winelovers le principali vittime con timore che la pandemia si espanda anche nelle altre galassie.