Don Saro

dal 2012 un ecommerce e una digital strategy per uno dei negozi più antichi di Palermo

Superare la crisi grazie a una strategia digitale. Uno shop online per uno dei negozi più antichi di Palermo.

don-saro-website

Don Saro nasce nel lontano 1898. Nel 2012 decide di intraprendere una scelta coraggiosa e uscire dal mercato locale, affiancando al negozio fisico un ecommerce per la vendita online di abbigliamento e intimo per uomo e per donna, biancheria per tutta la casa, costumi da bagno per uomo e per donna e accessori per il mare, tappeti da gioco, tende e tele sdraio confezionate o a metraggio, coppole siciliane e altri accessori.

don-saro-website-scheda-pandemia

Strategia di contagio.

Abbiamo sviluppato un ecommerce, dotato di un nostro sistema progettato ad hoc. Costanti attività di SEO permettono a Don Saro di essere tra i primi risultati nei motori di ricerca. All’ecommerce affianchiamo una strategia completa e integrata di web marketing: newsletter, blog e Facebook sono solo alcuni degli strumenti che ci permettono di presidiare il mercato e supportare le vendite online.

newsletter-don-saro

Risultati.

Un sistema complesso ma un’interfaccia semplicissima. Design esclusivo e totale usabilità. Un posizionamento chiaro e attento e una profonda conoscenza dei clienti ci permettono di mirare bene e fare centro. Cliente contagiato con successo.

 

 

  • anno di produzione: 2012
  • sistema: custom
  • design: esclusivo
  • servizi: consulenza completa e integrata di web marketing
  • sito: donsaro.it