Dott. Francesco Forlani

Creazione sito web e strategia social
Creazione sito web e strategia di social media marketing per ginecologo a Palermo.


Francesco Forlani è un ginecologo di Palermo con un obiettivo chiaro: promuovere la propria attività privata per raggiungere nuove pazienti e fare informazione! Per lui abbiamo elaborato una strategia completa, dalla creazione di un sito web all’attività di social media marketing.

Strategia di contagio.

Il sito web del Dott. Francesco Forlani ha un design esclusivo dal forte impatto emotivo. Le immagine che vedono coinvolto in prima persona il cliente, durante la propria attività, aiutano a creare subito un rapporto di empatia e fiducia con l’utente. All’interno del sito web è le future pazienti possono: prenotare un visita, scoprire le patologie trattare e trovare un’accurata sezione dedicata alle FAQ, per conoscere tutto quello che hai sempre voluto sapere sulla ginecologia ma non hai mai osato chiedere.

Facebook è il canale che abbiamo scelto per l’attività di social media marketing. Attraverso le campagne pubblicitarie abbiamo promosso i servizi offerti e raggiunto nuove pazienti. La creazione di contenuti altamente specializzati e dal carattere virale ha permesso di aumentare la notorietà del cliente ma non solo, ha creato una vera e propria community di riferimento.

 

Risultati.

Nel rispetto e nella serietà richiesta per il settore, abbiamo portato sul web tutta la professionalità del cliente. Per l’occasione, fiocco verde dietro la porta!