Ai Vicerè

sito web per un b&b di Palermo

Un B&B in cui è possibile immergersi totalmente nell’atmosfera di Palermo necessita di un sito che accolga subito nel modo giusto gli ospiti.

Sito Web per Bed and Breakfast

Trasmettere immediatamente il valore dell’ospitalità sin dal primo contatto è fondamentale per chi ha fatto dell’accoglienza una professione. Un sito web che aiuta ad entrare subito in sintonia con l’oste e con la città, fornendo informazioni, indicazioni e suggerendo attività da vivere per un’esperienza che vada al di là della semplice vacanza.

Strategia di contagio.

La realizzazione del sito web per il B&B Ai Vicerè deve comunicare una cosa sola: convivialità. La personalità e la passione dei proprietari devono contagiare gli utenti ancor prima del loro soggiorno. All’interno del sito trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno abituandoti sin da subito alle attenzioni e alle gentilezze riservate agli ospiti della struttura.

Risultati.

Ottima user experience, semplicità di navigazione e un impatto grafico che trasmettono una calorosa accoglienza veicolano in maniera diretta gli ideali del cliente. La voglia di vacanza e relax risulta più che contagiosa.