Moonbay Summer Club

sito web e strategie social per la vera movida siciliana

Realizzazione sito web e lancio su Facebook per l’unica discoteca presente a San Vito Lo Capo.

sito web per discoteca

San Vito Lo Capo è una delle mete turistiche più amate delle Sicilia, che vanta un turismo internazionale. Va bene il mare, il sole e la spiaggia, ma la sera che si fa? A Giugno del 2018 apre la prima discoteca di San Vito: Moonbay Summer Club. Per un’attività che ha così tanti occhi addosso, data la fama della località e l’esclusività dei servizi offerti,  l’immagine è fondamentale sia all’esterno sia all’interno del locale.

creazione sito web mobile locale pub

Strategia di contagio.

Per Moonbay Summer Club ci siamo occupati della realizzazione del sito web, curando con attenzione il design e l’user experience. Aprendo la home page l’utente avverte immediatamente la sensazione di essere dentro la discoteca stessa: colori fluo che illuminano tutta l’atmosfera, servizi, eventi in programma e contatti ben in vista. Il cliente va coccolato non soltanto on line, è chiaro, così l’ideazione e la creazione del menù ha richiesto altrettanto impegno per curare nei minimi dettagli l’immagine del brand anche in pista.

Infine il lancio attraverso i Facebook ha permesso al locale di farsi conoscere fin da subito.

Gestione social facebook

Risultati.

Immagine ben definita grazie ad un design esclusivo. L’intrattenimento notturno di San Vito Lo Capo è non solo assicurato, ma anche all’altezza della sua bellezza.

  • anno di produzione: 2018
  • servizi: creazione web design, gestione pagina facebook
  • sito web: www.moonbayclub.it