Skill for Equity

una piattaforma che mette in comunicazione startup e advisor

Una piattaforma di matching innovativa, uno spazio professionale che connette advisor, aziende e startup

skill-for-equity-homepage-mentors-pandemia

Non c’è startup che si rispetti senza un advisor esperto e senza partner d’eccellenza! Ma come mettere in comunicazione gli attori più importante di un ecosistema sempre in crescita? Così nasce Skill for Equity, per supportare nuove aziende e professionisti che vogliono allargare il proprio network.

skill-for-equity-responsive-extranet-pandemia

Strategia.

Creare una piattaforma usabile dal design fresco e professionale allo stesso tempo. Per Skill for Equity abbiamo studiato meticolosamente una user experience design capace di mettere in risalto tutte le funzionalità della piattaforma, rendendo semplice e immediata l’interazione tra gli utenti. Oltre alle pagine di ricerca, è stata studiata una dashboard in cui ogni utente può tenere sotto controllo le proprie relazioni e gli aggiornamenti degli altri utenti.

brand-identity-s4e-pandemia

skill-for-equity-logo-pandemia

Risultati.

Logo e immagine sono stati rivisitati per donare una nuova identità fresca e moderna capace di comunicare la mission dell’azienda. Sito ad alto impatto grafico usabile e gradevole, con un’architettura dell’informazione che permette al pubblico di riferimento di sfruttare al meglio tutte le funzioni di una piattaforma innovativa che oggi è pronta a diffondere i suoi servizi on line e off line proprio come un’epidemia!

 

  • anno di produzione: 2017
  • design: esclusivo
  • Intervento: User Experience Design
  • Sito: skillforequity.com