Walter Alio

Creazione logo, sito web e consulenza social per il ginecologo Walter Alio di Palermo
Creazione logo, sito web e consulenza social sulla pagina Facebook per il ginecologo Walter Alio di Palermo.

pagina facebook alio

Il dottor Walter Alio è un giovane ginecologo di Palermo che ha deciso di affidarsi completamente a noi per la costruzione della sua identità digitale: dalla gestione della sua pagina Facebook alla presenza sul web, occupandoci dei contenuti e delle campagne di advertising

biglietto da visita ginecologo Walter Alio

Strategia di contagio.

Per costruire una brand identity che rendesse facilmente riconoscibile il dottor Walter Alio online e offline, siamo partiti dalla creazione di un logo unico e identificativo: le tube di Falloppio stilizzate che formano le iniziali del dottor Alio, per concludere infine con un servizio fotografico realizzato nello studio medico del cliente per creare contenuti autentici e di qualità.

servizio fotografico ginecologo dottor alio

La pagina Facebook è il canale principale utilizzato per instaurare una comunicazione diretta con il pubblico femminile. Grazie alla creazione di contenuti informativi e interattivi, siamo riusciti a generare una audience sempre più coinvolta e attiva, composta da molte donne che hanno presto deciso di affidarsi al dottor Alio.

Il sito web, graficamente accattivante, moderno e mobile friendly, dunque facilmente fruibile da mobile, presenta diverse sezioni relative ai servizi erogati e alle patologie trattate, offrendo all’utente la possibilità di prenotare una visita in modo semplice e veloce.

sito web ginecologo

Risultati.

Un’identità definita e una presenza digitale concreta: il dottor Walter Alio sta diffondendo il suo brand su tutto il territorio cittadino.

  • anno di produzione: 2022
  • servizi: web design, brand identity, ottimizzazione per i motori di ricerca, strategie social
  • sito web: www.walteralio.it