La storia del web è una linea infinita fatta di eventi eccezionali, tormentoni e video virali che irrimediabilmente hanno cambiato il nostro modo di vivere internet.
Ma che fine fanno questi eventi? Se lo è chiesto Andrea Panciroli che con il progetto The Timeline ha voluto raccoglierli tutti, in una incredibile linea temporale infinita che viene arricchita ogni giorno di nuovi contenuti.
Memoria e identità digitale: sono questi i concetti chiave che definiscono la mission di The Timeline. Ma la criticità è stato il tempo a nostra disposizione per lo sviluppo di un progetto che abbiamo amato fin da subito. In meno di un mese è stato realizzato un sito web dal design ben identificabile, sfruttando la struttura della classica timeline con balloon e uno scroll infinito irresistibile. Il sistema è stato personalizzato su misura, in funzione delle esigenze del cliente.
Tempistiche rispettate, sito web efficace che cattura la curiosità dell’utente, per un progetto che racconta il web in modo unico.