Villa Costanza

sito web dal design esclusivo e strategia improntata allo storytelling per uno dei migliori ristoranti di Palermo

Un sito dal design esclusivo e una strategia di marketing emozionale per raccontare Villa Costanza e la sua filosofia che dà valore al territorio siciliano e ai suoi prodotti con piatti e pizze di qualità indiscussa.

villa-costanza-responsive-homepage-index-pandemia
L’esigenza è quella di riposizionare sul web Villa Costanza, ristorante e pizzeria che negli ultimi anni ha fatto della filiera corta e del rapporto diretto con i produttori, il suo punto di forza, con una ristorazione che punta sull’elevata qualità delle materie prime e sul rispetto delle tradizioni mediterranee.

Strategia di contagio.

Abbiamo sviluppato un sito internet dal design esclusivo, costruendo un’immagine che rispecchiasse l’alto livello di Villa Costanza. Lo abbiamo creato naturalmente responsive e dinamico per permettere al nostro cliente di aggiornarne i testi e soprattutto il menù, caratterizzato dalla stagionalità e dalla freschezza dei prodotti che cambiano costantemente. Al sito abbiamo affiancato una strategia social emozionale che si basa sullo storytelling, sull’ascolto e sulla conversazione.

Risultati.

Sito web dal design semplice e accattivante. Elevata user experience e semplicità di personalizzazione da parte del cliente. Strategia social di successo con un tasso di engagement costantemente in crescita. Contagio a catena che non smette di mietere vittime.

 

 

  • anno di produzione: 2015
  • Servizio: Sito web e consulenza social
  • design: esclusivo