HM4X4

Web design e social strategy per e-commerce di accessori per fuoristrada

Ambasciatore del made in Italy, HM4X4 produce ricambi per fuoristrada venduti in tutta Europa. Per chi opera nel mercato internazionale è indispensabile riuscire a non passare mai in osservato e conquistare subito l’attenzione dei clienti con un design accattivante.

HM4X4 aveva bisogno di un nuovo look per il proprio sito e-commerce, di una strategia social vincente e di una consulenza marketing ad hoc che riuscisse a guidarlo nel modo giusto nelle diverse dinamiche aziendali.

Strategia di contagio.

La creazione del design del sito web è grintosa, decisa e prorompente, in grado di comunicare immediatamente tutta la forza di un fuoristrada. Ogni dettaglio è stato curato per coinvolgere visivamente il cliente in ogni fase del processo di acquisto. Per la social strategy abbiamo elaborato un piano in grado di indirizzare gli utenti verso il sito web e massimizzare al meglio le conversioni di vendita on line. Fondamentali, per questo obiettivo, sono state campagne di advertising specifiche per le diverse aree geografiche in cui opera il cliente. La consulenza è stata costante, una guida passo per passo in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente.

Risultati.

Il cliente ha le chiavi in mani per il successo, pronto a conquistare il web. Motori caldi, pronti, partenza, via!

  • anno di produzione: 2018
  • servizi: web design, consulenza marketing, social media strategy
  • sito web: www.hm4x4.com